mercatino Natale sul lago

Dal 24 novembre al 23 dicembre vivete la magia del Natale nell’incantevole cornice del Lago di Viverone.

Passeggiando a bordo lago tra 60 chalet scoprirete oggetti di artigianato autentico e specialità gourmet del territorio, godrete del panorama mozzafiato gustando un profumato vin brulé o una fumante cioccolata calda.
Non potrete mancare: Babbo Natale ha scelto un originale chalet fronte lago per accogliere tutti i bimbi che lo vorranno conoscere per consegnargli la letterina e scattare con lui una foto ricordo.
I tanti momenti di spettacolo conquisteranno grandi e piccini; con un esclusivo “street theatre” tornerà l’amata ninfa Albaluce che, con l’aiuto dei bimbi, sconfiggerà la strega cattiva, mentre discipline acrobatiche e una magica sfera in acqua daranno vita ad emozionanti e suggestivi momenti ispirati alla Dama del Lago in cerca del suo amato Cavaliere perduto.

Natale sul lago vi aspetta tutti i week end con la sua atmosfera magica fatta di luci, musica, spettacoli e profumi tipici del Natale.

Sul sito www.natalesullago.it potete trovare il programma della varie giornate.

Si comunica che, per motivi di sicurezza, e’ vietato l’accesso alle auto al Lungolago (a partire dalla statale fino al lungo lago altezza Pioppetta), per tutta la durata della manifestazione. Sara’ possibile raggiungere la sede del Circolo in auto (il ristornate-bar sara’ aperto tutti i sabati e domenica di novembre e tutte le domeniche di dicembre fino a Natale), percorrendo il tratto di strada, normalmente senso unico contrario, dalla provinciale Viverone-Alice fino al Circolo, procedendo con la massima cautela a passo d’uomo.

By |2018-11-15T16:26:38+00:00novembre 15th, 2018|BlogNews|0 Comments