Il Circolo Nautico Torino, la Lega Navale Italiana-Torino e l’ Associazione Velica Nord Ovest indicono ed organizzano per il giorno 20 ottobre 2019 la Regata d’autunno, prova inserita nel calendario della XVa Zona FIV, alla regata sono ammesse a partecipare le imbarcazioni delle seguenti classi: derive, bulbi e cabinati

La Regata si svolgerà su 3 prove. Le imbarcazioni dovranno trovarsi in acqua a disposizione del Comitato di Regata per il segnale di avviso della prima delle classi in partenza alle ore 12.

Regolamento di Regata: verrà applicato il regolamento WS 2018-2020, con le disposizioni integrative della FIV, le regole delle classi ammesse, il bando di regata le istruzioni di regata.

Le Iscrizioni dovranno essere perfezionate presso la sede del Circolo Nautico Torino entro le ore 11,00 del 20 ottobre 2019.

Premiazione: avverrà presso la sede del CNT al termine delle operazioni di compilazione della classifica.
Saranno premiate le prime tre imbarcazioni di ogni classe e per fare classe saranno necessarie 5 barche. Il trofeo RIGAZIO verrà assegnato all’equipaggio più giovane, il trofeo Saraceno al primo dei laser ed il trofeo Zaccuti al primo della classe libera.

Al seguente link il bando di regata.