SERVIZI2018-01-24T17:01:43+00:00

Servizi offerti ai soci del Circolo

Parcheggio interno

E’ disponibile per i soci un ampio parcheggio interno, indispensabile nelle affollate domeniche al lago.

Rimessaggio/ormeggio barche

I soci hanno il diritto di lasciare una barca sul prato oppure un carrello nella zona parcheggio e le attrezzature nella cala vele. I soci hanno inoltre la possibilità di lasciare un’imbarcazione al gavitello ad un costo di 110-130 euro/anno, a seconda della lunghezza dello scafo.

Bar/ristorante

I soci e i loro familiari ed ospiti, purché in possesso delle tessera ACSI, possono consumare al bar-ristorante (la Piola del Circolo) nella splendida veranda o al caldo nella sala nautica. E’ disponibile copertura Wifi su tutte le aree.

Imbarcazioni sociali

I soci possono utilizzare le imbarcazioni sociali (derive, cabinati, barche a remi, canoe, pedalo’ e kayak), secondo quanto stabilito dal regolamento. Sono disponibili sdraio, cabine, doccia esterna. Spogliatoio con doccia calda.

Quote associative 2018

EFFETTIVO

Socio maggiorenne

FAMILIARE