La Lega Navale Italiana Sezione di Torino, in collaborazione l’Associazione Velica Nord Ovest e con il Circolo Nautico Torino, organizzano per il giorno 10 Aprile 2022 la Regata Memorial Strobino, valida anche per zonale Fireball.

La regata si svolgerà domenica 10 aprile 2022 nello spazio d’acqua antistante la base nautica della Lega Navale Italiana Sezione di Torino sita in Frazione Comuna, Strada Comuna-Masseria, Viverone (BI). Sono previste 3 prove. Il segnale di avviso della prima prova è previsto per domenica 10 aprile 2022 alle ore 12:00. Non saranno dati segnali di avviso dopo le ore 16:30.

Sono ammesse tutte le derive, le imbarcazioni a bulbo ed i cabinati. Sarà stilata una classifica per tutte le classi con almeno cinque iscritti; le altre imbarcazioni confluiranno in una classe unica, a discrezione del Comitato Organizzatore, con classifica a tempi compensati, secondo i coefficienti in essere sul Lago di Viverone; e’ prevista una classifica a parte per la classe Fireball.

Ogni membro dell’equipaggio dovrà essere in regola con la tessera FIV in corso di validità compresa la prescrizione medica secondo normativa FIV.

Al seguente link, potete trovare il bando di regata.

BUON VENTO!