La Lega Navale Italiana sez. Torino, il Circolo Nautico Torino e l’Associazione Velica Nord Ovest indicono ed organizzano per il giorno 25 marzo 2018 la Regata dei Trofei – Memorial Filesi, prova inserita nel calendario della XVa Zona FIV.
Alla regata sono ammesse a partecipare le imbarcazioni delle seguenti classi: Derive, Bulbi e Cabinati La Regata si svolgerà su 3 prove: le imbarcazioni dovranno trovarsi in acqua a disposizione del Comitato di Regata per il segnale di avviso della prima delle classi in partenza alle ore 12:00.

Regolamento di Regata: verrà applicato il regolamento WS 2018-2020, con le disposizioni integrative della FIV, le regole delle classi ammesse, il bando di regata e le istruzioni di regata.

Le Iscrizioni: dovranno essere perfezionate presso la base nautica della Lega Navale Italiana – Sezione di Torino, Strada Comuna – Masseria 16, frazione Comuna, Viverone (BI) entro le ore 11:00 del 25 marzo 2018

Al seguente link, potete trovare il bando di regata.