La Lega Navale Italiana Sezione di Torino, in collaborazione l’Associazione Velica Nord Ovest e con il Circolo Nautico Torino, organizza per domenica 25 giugno 2023 nello spazio d’acqua antistante la base nautica della Lega Navale la Regata degli Allievi, Memorial Strobino.

Sono previste 3 prove. Il segnale di avviso della prima prova è previsto per domenica 25 giugno 2023 alle ore 12:00.

Sono ammesse tutte le derive, le imbarcazioni a bulbo ed i cabinati. Sarà stilata una classifica per tutte le classi con almeno cinque iscritti; le altre imbarcazioni confluiranno in una classe unica, a discrezione del Comitato Organizzatore, con classifica a tempi compensati, secondo i coefficienti in essere sul Lago di Viverone; e’ prevista una classifica a parte per gli Allievi dei corsi deriva dei 3 Circoli.

La tassa di iscrizione deve essere effettuata con il versamento della quota di € 10,00 (dieci/00) per i singoli e di € 20,00 (venti/00) per doppi, bulbi e cabinati, attraverso bonifico bancario entro la data del 23 aprile 2023 sul conto corrente IBAN IT71D0306909214100000130526 intestato a Lega Navale Italiana Sezione di Torino con causale: NOME E COGNOME TIMONIERE – MEMORIAL STROBINO 2022 oppure versata in loco presso la Segreteria di regata entro le ore 11:00 del 25 giugno 2023.

Al fine di velocizzare le procedure di registrazione ed evitare assembramenti è richiesto l’inoltro via mail dei seguenti documenti per ciascuna imbarcazione:
– tessera FIV in corso di validità con visita medica per ciascun membro; – copia del bonifico della tassa di iscrizione; – copia dell’assicurazione RC con copertura minima come da Normativa FIV per l’Attività Sportiva Nazionale organizzata in Italia (non necessaria per chi in possesso di tessera FIV Plus o Assicurazione RC della classe). In alternativa gli stessi documenti potranno essere presentati in loco alla Segreteria di regata entro le ore 11:00 del 25 giugno.

Al seguente link trovate il bando di regata.

Buon vento a tutti!