La Lega Navale Italiana Sezione di Torino, in collaborazione con l’Associazione Velica Nord Ovest e con il Circolo Nautico Torino, organizza per domenica 9 giugno 2024 la regata degli Allievi Memorial Strobino.

La regata si svolgerà nello spazio d’acqua antistante la base nautica della Lega Navale Italiana Sezione di Torino sita in Frazione Comuna, Strada Comuna-Masseria, Viverone (BI). Sono previste 3 prove. Il segnale di avviso della prima prova è previsto per domenica 9 giugno 2024 alle ore 12:00.

Sono ammesse tutte le derive, le imbarcazioni a bulbo ed i cabinati. Sarà stilata una classifica unica, valida per tutte le classi, con classifica a tempi compensati secondo i coefficienti in uso sul Lago di Viverone. Ogni membro dell’equipaggio dovrà essere in regola con la tessera FIV in corso di validità compresa la prescrizione medica secondo normativa FIV.

Sotto ai relativi link potete trovare:

Buon Vento!