Quest’anno la regata di primavera si e’ svolta in condizioni decisamente favorevoli. Non c’era il sole e il caldo dei giorni precedenti, ma il vento non e’ mancato, un sud-est relativamente costante sui 10 nodi, che ha permesso lo svolgimento delle tre prove previste in circa tre ore e quindi poi la consueta polenta e salsiccia!

Il trofeo Rigazio e’ stato assegnato all’equipaggio del fireball primo classificato, Zorzi-Mazzella….complimenti!

Al seguente link potete trovare la classifica finale e nella sezione Gallery, potete trovare l’album delle foto scattate durante l’evento.

Il Direttivo, a nome dei tre circoli velici del lago, vuole ringraziare il Comitato di regata, i posaboe, gli assistenti e i volontari tutti, la famiglia Provera e Fausta, vedova Rigazio.

zorzi-mazzella