Il Circolo Nautico Torino ha il piacere di ospitare la regata di primavera, organizzata dai tre circoli velici del lago di Viverone, AVNO, Lega Navale e CNT, per il giorno 1 maggio. E’ una regata FIV alla quale sono ammesse tutte le derive; vale per la classe Fireball come regata interzonale. Fra i premi in palio, ci sara’ il trofeo Giorgio Rigazio, assegnato al primo classificato della classe Fireball under 25.

E’ possibile scaricare il bando di regata e il modulo di iscrizione pdf editabile. Il modulo di iscrizione compilato dovrà essere inviato via email all’indirizzo del Circolo (circolonauticotorino@libero.it) e le iscrizioni dovranno poi essere perfezionate, presso la Segreteria del Comitato Organizzatore,  nei seguenti orari: lunedì 1° maggio 9:00-11:00.

Invitiamo i gentili soci, che hanno tempo di aiutare durante la giornata, o a terra o in acqua, a contattare la direzione.

Ricordiamo che il giorno 1 maggio e’ stato disposto dalle autorità competenti il divieto di navigazione (sia a vela che a motore), sul percorso di regata, fino a 50 mt da esso, e cauta navigazione sulla restante parte dello specchio lacustre (vedi avviso ai naviganti).

Il Direttivo C.N.T.